Criceto per colazione/pranzo/cena, O.O

« Older   Newer »
  Share  
S p e c i a l ;
icon11  view post Posted on 7/3/2010, 08:15




Ciao..a tutti..
Come sapete ho 3 campbell/winter white e 2 (hmpf 2..) robrosky (ma si scrive così?xD)
Una sera,sono andata a vedere i roborosky,e l'altro non lo vedevo più uscire dalla casetta,ho tolto la casetta..e..Era morto!La testa non c'era più..insomma,si vedeva solo la sua pelle e un suo orecchio.
Ditemi voi cosa devo fare con l'altro Roborosky..il brutto è che anche questo Roborosky ke mi spaventa sembra voler mangiare il mio povero ditino.. :cry: Faccio pure dei brutti sogni pensando al Roborosky senza testa!
Io ho un assassino a casaa...!!
 
Top
cucciola.98
view post Posted on 7/3/2010, 11:35




ma come...li tieni insiemeO.O come dovresti spere i crceti sono animali MOLTO territoriali e tenerli insieme è una condanna a morte per uno dei due o entrambi....devono essere tutti separati in gabbie 60x40 cm......
 
Top
Pianetacricieto
view post Posted on 7/3/2010, 14:27




quoto perfettamente Cucciola.98! Forse non eri ben informata prima di prendere dei criceti,errore molto grave e comune! La prossima volta che comprerai un criceto o due,separali.Comunque si scrive cosi: roborovskij
 
Top
MaraCami
view post Posted on 7/3/2010, 17:11




Si sa che i criceti tra di loro convivono difficilmente. Vedi di tenerli tutti separati altrimenti ti troverai con altre vittime. Due crici dello stesso sesso a lungo andare litigano per il territorio (sono animali molto territoriali!), invece due di sesso opposto fanno cucciolate su cucciolate!!

Io ho due criceti, maschio e femmina, ogni tanto li faccio incontrare, si annusano, giocano etc, ma assolutamente non vivono assieme!! Entrambi sono docili -il maschio in particolare- ma la femmina è molto territoriale e potrebbero baruffare fino ad uccidersi!
Anche in natura, i criceti stanno per conto loro, si incontrano per accoppiarsi e poi si ri-dividono.

 
Top
S p e c i a l ;
view post Posted on 7/3/2010, 20:53




Ok..ho capito grazie mille!
 
Top
lucyweb
view post Posted on 8/3/2010, 18:20




mi dispiace per il piccolo,è morto per questo,appunto,perchè hanno litigato!... vola libero sul ponte!
 
Top
5 replies since 7/3/2010, 08:15   76 views
  Share